Visualizzazione del risultato



Poggia posate in Vetro di Murano

Se cerchi un regalo esclusivo e particolare ma allo stesso tempo utile, i nostri portaposate artigianali in vetro di Murano, personalizzabili nei disegni e nel colore delle rose, saranno la scelta giusta.

La tua tavola sarà resa ulteriormente elegante e impreziosita da queste piccole opere d’arte: i nostri poggia posate uniscono la tecnica della lavorazione manuale del Murano Glass alle meravigliose rose stabilizzate.

Sono queste ultime ad arricchire il risultato finale, che si distingue da qualunque altro accessorio da cucina. Si tratta di vegetali autentici, che presentano l’inconfondibile freschezza e colore del fiore, ma che sono stati trattati in modo da durare a lungo negli anni senza bisogno di cure e attenzioni.

Questi porta posate in vetro di Murano non sarebbero però gli stessi senza le favolose decorazioni apportate manualmente da un abile dipintore.

Dettagli preziosi in oro 24 carati e smalti fusibili portati a cottura, spiccano sul vetro cristallino caratterizzandolo ancor di più.

Il risultato finale è un piccolo ma preziosissimo insieme di arte ed inimitabile manualità, che unito alla buona cucina accompagnerà con eleganza l’armonia delle tue giornate e dei momenti più speciali.

Curato nei minimi dettagli, è un prodotto semplice che può adattarsi agli stili e ambienti più svariati: in una cucina moderna o classica, questo porta posate renderà indubbiamente la tavola più magica.

Grazie alla sua bellezza e versatilità, è perfetto anche come regalo ad amici e parenti, come bomboniera in occasione di una ricorrenza speciale o come raffinato regalo aziendale che catturerà l’attenzione di tutti i destinatari.

Apparecchiare la tavola può diventare così un vero piacere, e per arricchirla ulteriormente della storica arte veneziana potrai abbinare i bicchieri e le caraffe disponibili nel nostro shop online.

Tutti questi prodotti rappresentano l’unicità dell’arte artigianale, che renderà la cucina un ambiente da ammirare.