Visualizzazione di 1-12 di 16 risultati



Décolleté in Vetro di Murano

La collezione di décolleté in vetro di Murano nasce come omaggio alla Riviera del Brenta, terra dell’eccellenza calzaturiera italiana.

Queste creazioni combinano un design stravangante con la tradizionale arte vetraria veneziana: maestri vetrai modellano il vetro di Murano per ricreare una graziosa scarpa femminile; i maestri decoratori aggiungono con oro liquido, foglia d’oro o smalti policromi tradizionali decorazioni in stile veneziano; i fioristi introducono la novità abbinando all’opera in vetro rose vere stabilizzate.

La décolleté in vetro di Murano è un complemento d’arredo originale e vivace, che arricchisce ogni ambiente: all’interno di un elegante showroom di scarpe firmate, ad esempio, sembrerà la trasposizione in vetro e rose delle vere calzature; nel salotto di un’abitazione privata catturerà immediatamente gli sguardi dei tuoi ospiti.

Queste creazioni artistiche, essendo altamente esclusive e uniche, vengono create artigianalmente su misura e su ordinazione: pertanto, non appena riceviamo il tuo ordine, il prodotto viene creato secondo le tue richieste a partire da zero.

È un processo estremamente delicato che richiede precisione e soprattutto tempo: non è raro nel lavoro artigianale che i tempi si dilunghino al fine di realizzare una vera e propria opera d’arte.

Proprio per questo, VDABorella stima un periodo tra i 50 e 70 giorni pr la consegna, complessivo dei tempi di creazione. Queste tempistiche permettono ai nostri maestri artigiani di dedicare tutta la loro attenzione alla tua opera in vetro di Murano.

Una meravigliosa composizione di rose vere stabilizzate corona l’opera. Il colore delle rose può essere scelto tra dodici diverse tonalità ed arriverà a casa tua in una bellissima confezione regalo.