Visualizzazione di 2 risultati



Porta foto in Vetro di Murano

Protagonista indiscusso dell’arredo all’interno di un elegante soggiorno in una casa è il tradizionale portafoto.

Un oggetto digrande pregio e valore forgiato nelle tipiche fornaci di Murano da esperti maestri del vetro.

Se desideri un’atmosfera accoglientee piacevole, questo oggetto fa al caso tuo. Impreziositi da inserti in vetro e vegetali stabilizzati, questi portafoto caratterizzati da un design elegante, sobrio e di tendenza si concretizzano in un complemento d’arredo dall’alto valore estetico e personale.

Il portafoto è infatti il contenitore di ricordi per eccellenza, e per questo si adatta perfettamente ad essere un regalo da donare ad amici e parenti.

Le vostre foto migliori saranno così incorniciate dall’incantevole vetro di Murano, lavorato nelle fornaci dell’isola da esperti maestri vetrai che modellano anche ogni dettaglio dei preziosi fiori decorativi in vetro.

VDA Borella arricchisce quest’opera con rose e muschi stabilizzati: queste piante rendono il portafoto ulteriormente raffinato ed unico nel suo genere, pur non richiedendo alcun tipo di cura.

Questo accessorio per interni andrà quindi ad arricchire qualsiasi ambiente della tua abitazione, a portare i migliori ricordi in un elegante luogo di lavoro o a commuovere il destinatario di un regalo tradizionale ma sempre piacevole.

Per assicurare la sicurezza e la gradevole presentazione del portafoto, quest’ultimo viene racchiuso con cura in una scatola protetta per la spedizione.

In questo modo il tuo regalo sarà ulteriormente sorprendente e ben presentato.

CURA E PULIZIA DI SPECCHI E PORTAFOTO

Gli specchi e i portafoto disponibili nel nostro shop online sono interamente realizzati artigianalmente in vetro di Murano, e vanno quindi protetti da ciò che potrebbe danneggiarli.

Prima di tutto, vanno posizionati in un ambiente chiuso e riparato, sarebbe ideale anche la lontananza da fonti di luce e di calore dirette, che a lungo andare potrebbero deteriorare le parti vegetali che compongono le nostre opere.

Va in particolare ricordato che sono presenti inserti di fiori e piante stabilizzati: questi ultimi vengono trattati con un processo di stabilizzazione in modo da mantenere la loro freschezza a lungo nel tempo.

Non necessitano assolutamente di acqua o nutrienti, ma una pulizia occasionale aiuterebbe a mantenere la loro bellezza.

Consigliamo di utilizzare con delicatezza un pennellino a setole morbide, che aiuterà a raggiungere anche i punti più nascosti in cui si deposita la polvere.

Per lo specchio o portafoto indichiamo invece l’uso di un panno in microfibra umidificato con acqua o, per pulire meglio il vetro, sarà utile una piccola quantità di detergente per vetro e specchi agendo con cura e attenzione.

Basterà quindi curare saltuariamente l’opera e proteggere i fiori in particolar modo, ma anche la composizione intera, da movimenti bruschi, cadute e urti.