07
Ott

I nostri tesori in vetro di Murano per i tuoi ambienti.

Per la decorazione d’interni sempre più professionisti scelgono le creazioni in vetro di Murano di VDA Borella: il talento dei maestri dà vita a splendide creazioni in vetro, originali e ricercate, capaci di raccontare la magia di ogni ambiente.

Il fascino delicato delle rose stabilizzate sembra racchiudere l’essenza di una bellezza senza fine che, unita all’eleganza del vetro di Murano, trasforma un semplice oggetto in un sogno.


Proprio come i sogni, le creazioni di VDA Borella sono delicate e fragili: la stessa attenzione che i maestri dedicano alla lavorazione è richiesta ai futuri possessori, affinché custodiscano con devozione la bellezza primigenia delle loro opere.


Vetro da Amare garantisce con la sua esperienza i consigli giusti in materia di decorazione d’interni: lasciati ispirare dalle idee di VDA Borella per abbinare il vetro di Murano ai tuoi ambienti.

Nella hall di un albergo

I vasi dalla struttura slanciata e sinuosa si prestano particolarmente ad abbellire ambienti come la hall di un albergo lussuoso. La splendida Villa Ca’ Zane Martin della Riviera del Brenta ha scelto il vaso Rialto, icona di eleganza classica, per impreziosire la sua reception.

Per eventi indimenticabili

Per la mise en place di eventi raffinati nulla deve essere lasciato al caso. VDA Borella consiglia creazioni di dimensioni modeste per esaltare ogni singolo dettaglio della tavola. Un esempio è Ca’ Rizzi, vaso dallo stile contemporaneo, realizzato per gli eventi a Palazzo Vendramin Calergi di Venezia.

La suite dei sogni


Ogni suite racchiude, come uno scrigno di preziosi, l’incanto del lusso più raffinato. Per aggiungervi una nota di originalità, VDA Borella suggerisce la bellezza senza tempo del vaso Renier: la purezza del vetro di Murano, come una fonte di acqua cristallina, sembra alimentare la meravigliosa composizione di rose.

La boutique d’alta moda


Le boutique di alta moda, trionfo del glamour, richiedono una decorazione d’interni all’altezza del proprio brand. In questo caso, VDA Borella presenta l’affascinante collezione di décolleté in vetro di Murano, icone dallo uno stile inconfondibile.

Le residenze private


Per trasformare una dimora in un sogno è fondamentale scegliere i complementi d’arredo più esclusivi.

Una camera da letto o un salotto, arredati secondo uno stile sofisticato, sono gli ambienti giusti per accogliere delle creazioni in vetro dal fascino più tradizionale, come lo splendido vaso Salute.

Lasciati ispirare dalla collaborazione di VDA Borella con Villa Ca’ Zane Martin per arredare il tuo hotel e arredalo con un autentico stile emozionale.