VdAborella nasce a Fiesso d’Artico, una cittadina della Riviera del Brenta, poco distante da Venezia. Nel 1992 l’azienda ha iniziato ad affermarsi con splendide creazioni di arte floreale, capaci di regalare emozioni e sogni ai clienti. Con il tempo ha scelto di aggiungere un ulteriore tocco di magia alla sua arte: è nata allora l’idea di creare oggetti in vetro di Murano arricchiti da decorazioni in oro e graziose composizioni di vegetali e rose stabilizzate. Dei sogni fatti di vetro, oro e rose, destinati a emozionare tutto il Mondo.
In ogni prodotto, VdAborella racchiude l’essenza di Venezia,dai nomi evocativi di vasi, specchi e quadri ai decori floreali con cui vengono personalizzati. La creatività dell’azienda porta a progettare prodotti sempre nuovi, unici ed inimitabili con i materiali più raffinati. Ogni idea viene elaborata sempre più fino a creare opere talmente prestigiose da essere modelli registrati. Oggi VdABorella è un’azienda giovane e dinamica, rivolta ad una clientela raffinata ed internazionale alla costante ricerca di nuove idee per unire il vetro di Murano i vegetali e le rose stabilizzate in esclusive creazioni artistiche.
I vasi, gli specchi i gioielli e i quadri di VdABorella vengono creati a mano e solo su ordinazione, a partire dai desideri dei suoi clienti. Ogni fase del lavoro viene svolta dalle sapienti mani degli artigiani, secondo i segreti della millenaria arte vetraria di Murano, e con la cura e la passione che solo trent’anni di attività sanno garantire. Nella fornace, i maestri vetrai con agilità forgiano eleganti opere di fuoco. Nell’atelier del maestro decoratore, l’oro e il talento si uniscono nella realizzazione di una dedica che parla d’amore e di devozione. Nel laboratorio, le abili mani dei nostri Flower Designers scelgono accuratamente i vegetali e le rose stabilizzate, per dare vita all’incanto della composizione floreale. Nella bottega, il legno più pregiato viene modellato dal maestro corniciaio per creare cornici di rara bellezza.
Opere esclusive e artigianali che emozionano con il fascino proprio dell’arte: perché l’arte, così come i sogni, è unica e preziosa.