22
Dic

La vendita online dei fiori finti.

Nel nostro negozio online puoi trovare una collezione completa di originali mazzi di fiori artificiali di qualità ideati, creati e confezionati dai nostri esperti fioristi. Fiori finti che sembrano veri, arricchiscono una casa o un ambiente di lavoro rendendoli gradevoli e donando loro quel tocco di eleganza e colore. Senza dubbio i fiori freschi sono un modo ammirabile per portare la bellezza e l’armonia della natura in una stanza, purtroppo con la loro breve durata e il loro costante bisogno di cure diventano un accessorio che non tutti riescono a gestire quotidianamente.

Questo è uno dei motivi per cui in tanti si orientano sempre più verso l’acquisto di fiori finti di qualità. Dal 1992 VDA Borella usa fiori artificiali che sembrano veri componendoli in base alle richieste ed esigenze dei clienti: tutti i nostri bouquet di fiori finti in vendita online sono preparati con fiori artificiali di qualità che si prestano benissimo anche per un uso esterno mantenendo inalterati i propri colori per un lungo tempo. Senza dubbio gestire in una casa fiori artificiali è più semplice che gestire dei fiori freschi, in quanto avendo al loro interno un’anima in metallo, si possono tranquillamente piegare dando loro la forma desiderata in base alle proprie esigenze e gusti senza rischiare di rovinarli mettendoli esposti al sole o dinanzi a fonti di calore.

 

Come acquistare online i fiori finti con VDA Borella

Bouquet di fiori finti che sembrano veri, estremamente realistici e fedeli nella forma e nei colori. Seta e plastica sono i materiali che li compongono assieme al metallo, sempre rivestito, usato come stelo. Nel nostro sito vengono proposti già realizzati e confezionati pronti a soddisfare le vostre esigenze. Fiori artificiali per cimitero composti e confezionati pronti per essere esposti con la certezza della lunga durata e della semplicità con cui poterli posizionare. Fiori finti da loculo pronti all’uso: mazzo di fiori finti quasi veri confezionati e composti dai nostri fioristi ricercando l’attenzione nelle misure e nella forma per poter posizionarli nella maniera più agevole e meno laboriosa.

 

Come pulire i fiori finti.

È vero che il fiore finto non richiede eccessive attenzioni per quanto riguarda la cura, però bisogna avere l’accortezza di non trascurarli per quanto riguarda la loro pulizia. In effetti, vista la loro lunga durata nel tempo, può avvenire che si depositi della polvere sulla loro superficie quindi periodicamente sarebbe il caso di provvedere alla loro pulizia. Si può effettuare semplicemente usando un piumino con cui spolverare delicatamente i petali, oppure usando l’aria fredda di un asciugacapelli a bassa velocità. Con questi due semplici metodi la polvere depositata verrà rimossa riportando i fiori alla loro bellezza originaria.

 

Come arredare con i fiori artificiali.

Le nostre composizioni di fiori finti sono un’ottima soluzione per decorare ed abbellire una stanza, per rendere più gradevole uno studio professionale o un ufficio ricreando un effetto armonioso senza il bisogno di alcuna manutenzione. Nel nostro shop online di fiori artificiali vengono presentate varie soluzioni di bouquet nelle forme, nei colori e negli accessori che li accompagnano, rendendoli altresì un’ottima idea regalo. Un centrotavola di fiori artificiali per creare un’atmosfera colorata all’interno di una casa oppure sorprendere un’amica regalando un boquet di fiori finti accompagnato da un nostro vaso in originale vetro di Murano.

 

Pianta finta di orchidea da interno.

Una bellissima pianta artificiale di orchidea phalaenopsis che sembra vera con fiori bianchi e sfumature rosa accompagnata da un vaso in ceramica, è un complemento d’arredo perfetto per qualsiasi ambiente della casa. Al centro di un tavolo, sopra un mobile oppure sopra una scrivania di uno studio professionale riuscirà ad affascinare l’attenzione di tutti grazie alla sua bellezza, naturalezza e al suo design elegante. I fiori e le foglie sono prodotti con materiale plastico mentre gli steli hanno una montatura in metallo rivestita e facilmente domabile ricreando accuratamente le nervature delle foglie e dei fiori rispecchiando fedelmente quelle vere.

Il pregio di queste piante di orchidea artificiale è senza dubbio la durata e l’assenza di alcuna manutenzione visto che, al contrario di quelle vere, possono essere posizionate in qualsiasi ambiente anche privo di luce naturale con o senza umidità in quanto non abbisognano di essere annaffiate. Per quanto di ottima qualità richiedono l’accortezza di essere pulite e spolverate periodicamente per rimuovere eventuali depositi di polvere. La soluzione migliore per effettuare questa operazione è semplicemente l’uso di un asciugacapelli ad aria fredda o l’uso di una spugna morbida inumidita con cui accarezzare i fiori e le foglie.