Visualizzazione di 1-12 di 55 risultati



Bomboniere in vetro di Murano

VDABorella propone anche bomboniere di vario tipo create artigianalmente in vetro di Murano da esperti vetrai secondo la tradizione veneziana.

Si tratta di una serie di creazioni perfette come soprammobile e decorazione, ma particolarmente come bomboniere per matrimoni, battesimi, anniversari e qualsiasi altra ricorrenza, o come originale idea regalo per amici e parenti.

La bomboniera laurea o comunione in vetro di Murano saprà sicuramente catturare la curiosità di chi la riceve grazie alla sua particolarità: l’oggettistica tradizionale dell’isola veneziana è lavorata nei minimi dettagli da esperti e appassionati artigiani, che arricchiscono le loro creazioni con l’uso di svariati colori di vetro soffiato nella composizione di opere uniche nel loro genere.

Nella vendita online vetro di Murano di VDABorella, le tipologie di bomboniere e oggettistica da regalo in originale Murano Glass sono svariate: calici con rose stabilizzate, set da tavola, originali tappi per bottiglia, specchio da tavolo o cornici arricchiti da muschio e rose stabilizzate, porta posate, vasi e altro ancora.

Come citato, alcune creazioni sono decorate da eleganti rose stabilizzate, ovvero fiori autentici ma trattati in modo da durare a lungo negli anni con una manutenzione decisamente minore rispetto a quella necessaria per i fiori freschi.

I nostri vasi, calici, cornici e molti altri oggetti arricchiti da rose stabilizzate vengono resi in questo modo ulteriormente eleganti e quindi adatti a qualsiasi ambiente: da un ufficio professionale ad un’abitazione più o meno moderna.

Un tipo di calice abbastanza classico ed elegante presente nel nostro shop online è, per esempio, Alvise; mentre Abazia è una tipologia di calice più colorata e fantasiosa. Le creazioni in vetro di Murano hanno infatti la capacità di adattarsi a qualsiasi stile, donando un inimitabile tocco di originalità.

Oltre alle rose, un elemento che caratterizza alcune creazioni è la murrina, molto utilizzata dai maestri vetrai. Si tratta di un piccolo elemento in vetro che, fuso assieme ad altre murrine, crea un fantastico effetto a livello di colorazione.

Le bomboniere murrina possono essere, per esempio, tappi per bottiglia o set da tavola che si distinguono per l’unicità e la ricchezza della disposizione dei colori sulla superficie. Un ulteriore tipo di bomboniera in vetro è il tradizionale clown, un simpatico pagliaccio rappresentato in svariate forme e colori molto diffuso nella creazione in vetro di Murano, che ancora una volta si caratterizza per la sua assoluta unicità e bellezza.

Oltre agli oggetti proposti nel nostro sito, VDABorella dà anche la possibilità di personalizzare la propria idea di bomboniera, ricreando con la tecnica del lume la forma o il soggetto desiderati dal cliente. A richiesta, inoltre, VDABorella con la professionalità dei propri fioristi consegna le bomboniere desiderate confezionate in maniera adeguata alla ricorrenza.