11
Ott

Vda Borella per Villa Cà Zane Martin

Le incantevoli creazioni di VDA Borella rappresentano la scelta ideale per l’allestimento di eleganti cerimonie ed eventi in location d’eccezione: il vetro di Murano e le rose stabilizzate impreziosiscono gli ambienti e risaltano l’atmosfera magica del momento.

Tra le molteplici realtà di lusso della zona di Venezia, Vetro da Amare ha di recente collaborato con la storica Villa Cà Zane Martin della Riviera del Brenta.
La villa, oggi di proprietà della famiglia Martin, fu realizzata verso la fine del Quattrocento come residenza estiva della potente famiglia veneziana degli Zane.

La grandiosità della famiglia si respira ancora oggi all’interno dell’elegante dimora, tra i bellissimi affreschi, riportati all’antico splendore dalla cura e dalla passione degli attuali proprietari, e le sontuose stanze, che sembrano custodire silenziose il ricordo dei fasti di un antico passato.

Per questo gioiello dell’architettura veneta, VDA Borella ha curato un importante evento privato con alcuni dei suoi capolavori: le creazioni in vetro di Murano e rose stabilizzate, contraddistinte da un tocco sofisticato e originale, hanno esaltato il fascino storico della location, regalando al contempo agli invitati l’emozione di una cerimonia indimenticabile.


Così i proprietari di Villa Cà Zane Martin dicono del nostro servizio:


“Abbiamo noleggiato alcuni prodotti di VDA Borella per la realizzazione di un evento nella nostra villa. Eravamo rimasti particolarmente colpiti dall’originalità del prodotto, soprattutto dalle rose stabilizzate. Hanno effettivamente donato quel tocco di eleganza in più e i nostri clienti ne hanno apprezzato la bellezza.”